29 Marzo 2024

risultati: 1-4 / 4
25-05-2019 - 363,00 KB - Itinerari
icona relativa a documento con estensione jpgCentro Sportivo Isola - Chiareggio
Itinerario sempice, con partenza dal Centro Sportivo Isola a quota 1419 m, si prosegue lungo la ciclabile seguendo le indicazioni "Chiareggio". Questo itinerario non presenta alcuni passaggi tecnici, ed è accessibile a tutti. Lo sviluppo complessivo del tracciato è di circa 8 km (ANDATA + RITORNO...
22-05-2019 - 378,41 KB - Itinerari
[]
icona relativa a documento con estensione jpgCentro Sportivo Isola - Rifugio Porro
Itinerario di media difficoltà, con partenza dal Centro Sportivo Isola a quota 1419 m, si prosegue in direzione Chiareggio sulla ciclabile ben segnalata. Raggiunto l' alpeggio di Chiareggio, si attraversa il primo ponte sul torrente Mallero e subito dopo si svolta a destra imboccando un sentiero ...
25-05-2019 - 275,98 KB - Itinerari
[]
icona relativa a documento con estensione jpgCentro Sportivo Isola - Rifugio Tartaglione
Itinerario di difficoltà medio-difficile, con partenza dal Centro Sportivo Isola a quota 1419 m, si prosegue in direzione Chiareggio sulla ciclabile ben segnalata. Raggiunto l' alpeggio di Chiareggio, si prosugue costeggiando il torrente Mallero sulla destra fino al raggiungimento di un ponticell...
27-05-2019 - 335,28 KB - Itinerari
[]
icona relativa a documento con estensione jpgCentro Sportivo Isola - giro lago Palù - Rifugio Palù
Itinerario di media difficoltà, con partenza dal Centro Sportivo Isola a quota 1419 m, si raggiunge la strada comunale in direzione sud e si procede fino al primo bivio, lì si svolta a sinistra. Si continua su strada asfaltata per circa 4km, fino alla località Barchi, passando vicino all' omonimo...